VERONA MILAN KESSIE- Probabili insulti razzisti e nuovo capitolo del nostro calcio italiano messo nuovamente in discussione. Di fatto, Kessie e Donnarumma, durante il match di ieri sera al Bentegodi, sarebbero stati presi di mira con presunti insulti razzisti e con insulti decisamente pesanti.
Dopo il caso Lukaku, la Serie A ritorna a far parlare di sè come possibile teatro di episodi di razzismo. Ovviamente tutto sarà analizzando con estrema calma da maggiori immagini e da chi di dovere. Il Verona, dal canto suo, ha colto l’occasione per difendere i propri tifosi con un comunicato ufficiale.
Leggi anche: Juventus, infortunio Higuain: non solo Pjanic e Douglas Costa, allarme per Sarri
Verona Milan Kessie: la smentita del club veneto
Ecco il comunicato: “I ‘buuu’ a Kessie? Gli insulti a Donnarumma? Forse qualcuno è rimasto frastornato dai decibel del tifo gialloblù. Cosa abbiamo sentito noi? Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi”.
Fischi, inevitabili, per decisioni arbitrali che lasciano ancora oggi molto perplessi, e poi tanti applausi, ai nostri “gladiatori”, a fine gara. Non scadiamo in luoghi comuni ed etichette ormai scucite. Rispetto per Verona e i veronesi.#respect
— Hellas Verona FC (@HellasVeronaFC) September 16, 2019