JUVENTUS ALLEGRI, la confidenza del tecnico – La notizia non può essere confermata, per ovvi motivi, ma sta facendo il giro del web. Le parole che ieri sera Massimiliano Allegri avrebbe (il condizionale è d’obbligo) rivelato ad alcuni amici spalanca le porte ad Antonio Conte per il ritorno alla Juventus. “Il mio tempo qui è finito“, il pensiero del tecnico toscano che a brevissimo si incontrerà con la società per certificare la separazione.
Il PSG è forte sull’allenatore campione d’Italia e l’offerta economica dei francesi è di quelle che non si possono rifiutare: 15 milioni all’anno per l’ex Milan, che raddoppierebbe l’attuale ingaggio bianconero.
E’ stato il Corriere della Sera a svelare il curioso retroscena legato ad Allegri e alle sue parole. Segnali di un addio per cui sembra mancare solo l’ufficialità.
Leggi anche: Juventus, la situazione attuale
Nella giornata di oggi Agnelli, che in mattinata era a Milano in Lega, è atteso alla Continassa per decifrare il futuro della guida tecnica della Juventus. Se non sarà oggi, presumibilmente, domani diventerà il giorno cruciale.