PJANIC REAL MADRID- Come sottolineato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, nei canali “SportItalia“, il Real Madrid starebbe monitorando molto attentamente la pista Miralem Pjanic. Di fatto, il centrocampista della Juventus sarebbe il primo della lista di Zidane. L’ex Roma rappresenterebbe l’identikit ideale come centrocampista davanti alla difesa, in grado di dettare i tempi di gioco e in grado anche di essere adattato in posizione di mezz’ala. Il potenziale assalto a Pjanic potrebbe coincidere con l’addio a Modric. Detto questo, il club spagnolo avrebbe già instaurato i primi contatti con l’agente del giocatore. La Juventus lo valuta circa 80 milioni di euro, cifra che, ora come come ora, starebbe rallentando leggermente l’entusiasmo dei madrileni.
Detto questo, la Juve, dal canto suo, continua a monitorare con grande attenzione Varane. Il difensore del Real piace particolarmente a Paratici e potrebbe rappresentare l’investimento ideale, sia in ottica presente, ma soprattutto in ottica futura.
Leggi anche: Juventus-Empoli, conferenza Allegri: “Ronaldo? Ci vuole calma. E su Kean…”
Pjanic Real Madrid: Paratici mette il freno, ma occhio allo scambio
Pjanic al Real e Varane alla Juventus? Un clamoroso scambio che potrebbe esser confermato già a cavallo della prossima estate. Tutto potrebbe dipendere anche dal futuro della panchina dei bianconeri. Ciò che è certo, per il momento, è che Pjanic rappresenti un vero e reale obiettivo madrileno.