Calciomercato Napoli, dal rinnovo Hysaj agli obiettivi Veretout e Biraghi

Cessione Hysaj

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il club azzurro è sempre attivo sul mercato. Ne è convinto il giornalista di Sky Sport, Francesco Modugno, che riporta come alcune ore fa si sarebbe tenuto un incontro a Roma tra il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo della società partenopea, Cristiano Giuntoli, e l’agente Mario Giuffredi. L’argomento della discussione sarebbero stati due suoi assistiti: Elseid Hysaj e Mario Rui. Tutti e due i terzini rimarrebbero nei piani futuri della squadra campana.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, De Laurentiis e Giuntoli a lavoro: ecco i nomi

Calciomercato Napoli, si inizia a discutere di rinnovo e rimozione della clausola rescissoria per Hysaj

In particolare, per il laterale albanese si sarebbe già cominciato a parlare di rinnovo di contratto, il quale attualmente risulta in scadenza a giugno 2021. Nel caso di un nuovo accordo, si starebbe valutando anche l’ipotesi di togliere del tutto la clausola rescissoria da 50 milioni di euro, che è presente in questo momento e che vale solo per l’estero. Non solo rinnovi però in casa Napoli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, Ancelotti blocca Koulibaly: “Non si muove”

Calciomercato Napoli, il club azzurro mette nel proprio mirino Veretout e Biraghi

Gli uomini mercato azzurri si starebbero muovendo anche in chiave entrate. A Carlo Ancelotti sarebbe molto gradito il profilo di Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina. Sempre all’interno della rosa del club toscano, la società partenopea sarebbe sulle tracce anche di Cristiano Biraghi. Quest’ultimo però in questo momento non sembrerebbe un elemento prioritario per rinforzare l’organico della squadra campana.

Gestione cookie