INFORTUNIO KHEDIRA – Prosegue, come previsto, il recupero di Sami Khedira, reduce da un intervento mini-invasivo per risolvere un’aritmia. Gli accertamenti cardiologici previsti, a Torino, hanno evidenziato – informa la Juventus – “la buona evoluzione clinica del trattamento effettuato”.
Squadra in campo al JTC e un aggiornamento sulle condizioni di @SamiKhedira ➡️ https://t.co/qgTltFRJGE #ForzaJuve pic.twitter.com/0TViNx53Jk
— JuventusFC (@juventusfc) 5 marzo 2019
Infortunio Khedira, i tempi di rientro
Sami Khedira ha iniziato un programma di allenamenti personalizzati e al momento “è confermata la prognosi di circa un mese dalla data dell’intervento, per la ripresa della piena attività agonistica”. Il centrocampista tedesco, fermato da un’aritmia atriale, potrebbe quindi tornare a disposizione alla fine di marzo, con ogni probabilità il 20, e sarò disponibile per il match con l’Empoli in programma il sabato 30 marzo alle 20.30 allo Stadium.
-> Leggi anche: Infortunio Khedira, il tedesco operato al cuore: 30 giorni out
Personalizzato per Douglas Costa
Nel frattempo dopo il giorno di riposo concesso in seguito alla vittoria del San Paolo con il Napoli di domenica sera, la Juventus si è ritrovata oggi al JTC della Continassa per iniziare a preparare il doppio impegno ravvicinato all’Allianz Stadium, che li vedrà in campo venerdì sera nella gara di campionato con l’Udinese (fischio d’inizio alle 20:30) e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con l’Atletico Madrid (fischio d’inizio martedì 12 alle 21). Lavoro tecnico e fisico di attivazione per la squadra, che si è concentrata su esercitazioni di possesso palla e azioni con conclusioni. Allenamento personalizzato per Douglas Costa. Domani i bianconeri proseguiranno la preparazione con una seduta al mattino.