INFORTUNIO KARSDORP – Giunge una bruttissima notizia per Eusebio Di Francesco. Nella seduta di rifinitura a Trigoria svoltasi nella giornata di ieri Rick Karsdorp si è nuovamente fermato per un affaticamento muscolare, una lesione al flessore sinistro. Questo ennesimo problema fisico lo costringerà a non essere presente la partita contro il Porto, match in programma stasera alle ore 21 allo stadio Olimpico e valido per gli ottavi di finale di Champions League.
LEGGI ANCHE: Roma-Porto streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
Infortunio Karsdorp, la Roma potrebbe fare a meno di lui per diverse gare
Oltre ad esso il terzino salterà le sfide contro Bologna e Frosinone in campionato, mentre ci sarebbe speranza che rientri per il derby del 2 marzo contro la Lazio. Si tratta dunque di una grossa tegola per la Roma e per lo stesso laterale, che con tutta probabilità avrebbe ottenuto una maglia da titolare nella difesa a quattro dei giallorossi che sarà schierata in campo questa sera contro la squadra portoghese.
LEGGI ANCHE: Roma, Dzeko a caccia del record di Totti: obiettivo 17 gol in Champions
Infortunio Karsdorp, oltre al terzino si ferma anche Schick
Ora il tecnico della formazione capitolina sceglierà uno tra Florenzi e Santon, un ballottaggio in cui l’ex Inter pare partire in vantaggio. Nuovo stop per l’olandese dopo quattro partite consecutive giocate. L’ex Feyenoord si ferma così come l’attaccante ceco Schick e soprattutto stiamo parlando del 31esimo infortunio muscolare in questa stagione per la Roma. Resta infine in dubbio Robin Olsen, il quale potrebbe essere sostituito da Antonio Mirante.