CHELSEA, HAZARD-SARRI: quale rapporto? – Nelle ultime settimane in casa Chelsea ha tenuto banco il discorso legato al futuro di Eden Hazard. Il calciatore belga da ormai un paio di anni è tentato dalle sirene che provengono da Madrid, sponda Real, e per molti la prossima estate potrebbe essere quella decisiva per il definitivo passaggio del 10 dei blues alla corte di Florentino Perez. A sostegno di questa ipotesi le recenti questioni tra lo stesso giocatore e mister Sarri: tra i due non sembra essere sbocciato l’amore, tanto che da entrambe le parti non sono mai mancate frecciatine reciproche. Gli ultimi risultati non proprio positivi non hanno disteso l’ambiente, dando continuo adito a rumors di mercato che vogliono Hazard lontano da Londra.
Recentemente, però, sono arrivate parole distensive del giocatore belga nei confronti del suo allenatore.
Leggi anche: Chelsea su Insigne
Chelsea, Hazard “benedice” Sarri
Mai banale quando parla, Eden Hazard. In campo come come davanti al microfono, il fantasista ex Lille è sempre pronto a stupire. Anche quando parla del suo allenatore il giocatore regala curiosi spunti di discussione. L’ultimo a sostegno dell’ex tecnico del Napoli, definito “vecchietto” ma con idee condivise di calcio.
Alla vigilia di una delicata partita come quella contro il Manchester City, Hazard sul suo allenatore ha dichiarato: “È…un vecchietto, ma pensiamo il calcio allo stesso modo. Quando abbiamo la palla, siamo molto liberi, non solo io ma anche Willian o Pedro, quindi possiamo muoverci molto. Il manager ama il controllo del pallone e usa molte statistiche: possesso, tiro, occasioni da goal.”