Milan-Inter, rimborso biglietti: i rossoneri dicono “no”, i nerazzurri spingono per il “sì”…

coppa italia, milan-lazio: formazioni e ultimissimeMILAN-INTER, RIMBORSO BIGLIETTI- Battaglia in campo per il quarto posto, e battaglia fuori dal campo in ottica rimborso biglietti. Si infiamma ancora il derby di Milano. Dopo il rinvio del match, il quale verrà recuperato il 4 aprile, tiene banco il capitolo rimborso biglietti.

MILAN: “NO AL RIMBORSO…”

I rossoneri hanno espresso il loro punto di vista. Chi ha acquistato il biglietto per il match del 4 marzo e non potrà prendere parte al match del prossimo 4 aprile, potrà ricevere un buono per l’acquisto di un nuovo biglietto per un match del Milan. Quindi nessun rimborso in denaro.

INTER: “Sì, AL RIMBORSO E NUOVI BIGLIETTI SUL MERCATO…”

Opposto il pensiero nerazzurro. Chi non potrà prender parte al derby del 4 aprile, dovrà esser rimborsato, dando così l’opportunità di rimettere in vendita i biglietti dei posti mancanti.

Come si evolverà la situazione? Difficile che qualcuno scelga volontariamente di non prender parte al match. Occhio però, se alcuni tifosi, già in possesso di biglietto, fossero impossibilitati a prender parte al match del 4 aprile, potrebbero lasciare il posto vuoto all’interno dello stadio. Potremmo assistere ad un derby con “spazi bianchi” tra gli spalti.