Sampdoria, Ferrero: “Giampaolo non è in discussione”

Sampdoria-Roma, parla FerreroFERRERO – Nessun rischio esonero per il tecnico della Sampdoria, Marco Giampaolo, all’indomani della sconfitta casalinga contro l’Inter per 5 a 0. Lo ha garantito il patron del club blucerchiato, Massimo Ferrero, a margine dell’assemblea della Lega di Seria A chiamata a eleggere il nuovo presidente della Confindustria del calcio.

Giampaolo resta al suo posto

La partita di ieri, ribadisce il patron dei blucerchiati, “è un incidente di percorso e ci sta; la Sampdoria quest’anno sta recitando il film della sua vita, aspettiamo e vediamo come finisce”. Del resto, osserva sempre il produttore cinematografico, “mancano ancora dieci partite e non credo ci sia da fare nessun processo alla squadra Giampaolo è l’allenatore che ho scelto, non è in discussione e ci porterà dove il cuore vorrà”. 

Ferrero fa ironia su Icardi

“Quattro settimane fa veniva dato per finito, ma io lo conosco bene, è un grande calciatore e ieri ha avuto la sua partita dell’anno. Probabilmente è l’effetto Wanda”. Così, scherzando, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero ha commentato infine i quattro gol messi a segno ieri dall’interista Mauro Icardi, sul campo di Marassi, sua ex squadra. Il riferimento del presidente doriano è alla compagna del giocatore nerazzurro, l’attrice e modella Wanda Nara.