Juventus, allarme infermeria: si ferma Chiellini. Novità su Cuadrado e Bernardeschi

juventus, infortunio chielliniJUVENTUS, ALLARME INFERMERIA- Dopo il mezzo passo falso contro la Spal, il quale ha concesso al Napoli di accorciare le distanze a -2 punti, la Juventus è pronta a concentrarsi in questo finale di stagione che si annuncia elettrico ed entusiasmante. Bianconeri ancora in corsa su 3 obiettivi su 3. Notizie non di certo entusiasmanti dall’infermeria. Giorgio Chiellini, dopo il risentimento muscolare accusato nel match di sabato sera, si è sottoposto ad ulteriori accertamenti in Nazionale. Lo staff medico azzurro ha preferito rimandare a casa il difensore per evitare ulteriori problematiche. Niente di preoccupante. Nessun stiramento, ma il difensore dovrà stare a riposo. Possibile il suo recupero in vista del prossimo impegno di campionato.

CUADRADO E BERNARDESCHI: LE ULTIMISSIME

Secondo le ultime indiscrezioni, Cuadrado dovrebbe aver superato totalmente il problema pubalgia. Nel dettaglio: l’infiammazione è totalmente guarita, ma il giocatore sente ancora dolore durante la corsa e nel calciare. Questo, attualmente, non permette all’esterno colombiano di potersi allenare. Tuttavia il suo rientro in campo dipenderà dal suo margine di dolore. Qualora Cuadrado dovesse riuscire a superare il dolore, potrebbe tornare a disposizione nel giro di 25 giorni.

Per quel che riguarda Bernardeschi, continuano le terapie per il ginocchio. Entro 15 giorni il giocatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti, i quali faranno chiarezza sulle sue reali condizioni fisiche. Qualora la terapia avesse fatto effetto, Bernardeschi potrà ritornare a disposizione nel giro di un mese. In caso contrario, sarà necessario l’intervento chirurgico, con conseguente fine della stagione per il numero 33 bianconero.