Inter-Napoli, Sarri ad una giornalista: “Sei donna, sei carina, non ti mando aff…”. Scoppia la polemica…

0
67

MachachINTER-NAPOLI, SARRI- L’ordine dei giornalisti della Campania si scaglia contro Sarri, reo di aver espresso una pensiero totalmente fuori luogo e sessista nei confronti di una giornalista durante la conferenza stampa di ieri post Inter-Napoli. Il tecnico napoletano, sicuramente in buona fede, ma totalmente fuori luogo, ha così risposto alla domanda della giornalista (“Sono troppo dura se dico che questa sera lo scudetto è compromesso?): “Sei donna, sei carina, non ti mando a f… per questi due motivi”.

BATTUTA FUORI LUOGO. SARRI HA CHIESTO SCUSA, MA…

Una battuta in buona fede, ma come detto, totalmente fuori luogo. In un secondo momento, lo stesso Sarri, accompagnato dal responsabile della comunicazione del Napoli, ha chiesto scusa personalmente alla giornalista.

Le scuse, però, non sono bastate per evitare la reazione dell’Ordine dei giornalisti della Campania: “Una risposta sessista, inaccettabile”. Il Presidente Lucarelli aggiunge:“A telecamere spente Sarri si è poi scusato ma rimane la gravità della sua risposta che segna non solo il gergo volgare dell’allenatore ma il suo disprezzo verso la stampa e verso le donne. Totale solidarietà alla collega”.