Milan-Reina, ci siamo: il portiere vestirà rossonero a giugno. Contratto triennale da…

napoli, reinaMILAN-REINA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della “Gazzetta dello Sport”, il Milan avrebbe comunicato al Napoli l’intenzione di mettere sotto contratto Pepe Reina al termine del suo attuale contratto con il club partenopeo. Fassone e Mirabelli sarebbero pronti a far firmare un contratto triennale al portiere spagnolo.

MASSIMA TUTELA IN CASO DI ADDIO A DONNARUMMA

Pepe Reina vestirà rossonero dalla prossima estate. Un investimento che permetterà alla dirigenza rossonera di vivere in maniere più serena un potenziale addio di Gigio Donnarumma. Le continue voci di mercato sul giovane portiere rossonero potrebbero essere confermate a cavallo della prossima estate, aspetto che avrebbe spinto Mirabelli e Fassone ad investire sull’esperto portiere spagnolo. In caso di conferma di Donnarumma, Reina vestirà i panni di “12esimo”, considerando anche i potenziali impegni europei rossoneri nella prossima stagione.

In caso di addio di Donnarumma, Reina sarà promosso titolare. Per quel che riguarda le cifre del contratto, si parla di un triennale da 3 milioni netti a stagione.