Inter e Bologna, squilli di rinascita: Juve a caccia del primato in attesa di Cagliari-Napoli

Inter-bolognaINTER E BOLOGNA- Il Bologna batte il Genoa e mette praticamente al sicuro il discorso salvezza. Gli uomini di Donadoni conquistano tre punti fondamentali ai danni di un Genoa poco lucido e poco attento in fase difensiva. Ritorno al gol per Mattia Destro, la cui stagione continua ad oscillare tra alti e bassi.

SPALLETTI: “VITTORIA FONDAMENTALE”

Un’Inter poco brillante batte 2-0 il Benevento e rilancia la sua corsa al quarto posto. Decidono i gol di due difensori centrali (Skriniar-Ranocchia), sintomo di una fase offensiva nettamente in difficoltà senza la presenza di Icardi. Spalletti a fine gara ha confermato le grandi difficoltà e la poca tranquillità mentale nerazzurra, ma i tre punti restano una nota positiva per la rincorsa alla Champions League. Altra sconfitta per il Benevento. Obiettivo salvezza sempre più complicato, ma resta acceso un barlume di speranza.

LOTTA SCUDETTO: JUVE, CACCIA AL SORPASSO

La Juventus ospita l’Atalanta in piena emergenza offensiva. Out Higuain, Bernardeschi e Cuadrado. Allegri punterà tutto su Dybala falso nove, con Mandzukic confermato sulla sinistra. Bianconeri pronti al sorpasso (almeno momentaneo) nei confronti del Napoli. Sfida scudetto avvincente e spettacolare. Partenopei impegnati domani sera nel posticipo contro il Cagliari. Atteso il tutto esaurito alla Sardegna Arena. Chiuso il settore ospiti.