Inter-Icardi, Wanda Nara allo scoperto: “Su di lui due top club. Chi lo vuole deve…”

inter-icardi, wanda naraINTER-ICARDI, WANDA NARA- Continua a tener banco il futuro di Mauro Icardi. L’attaccante argentino e la società nerazzurra potrebbero incontrarsi nelle prossime settimane per definire il rinnovo contrattuale. Wanda Nara, intervistata dai colleghi del “Corriere dello Sport”, ha puntualizzato alcune questioni sul futuro del suo assistito, nonchè marito.

“DUE TOP CLUB SU DI LUI”

L’agente del giocatore ha sottolineato come, lo stesso Icardi, voglia fortemente restare all’Inter come più volte dichiarato e dimostrato. Tuttavia, la stessa Wanda Nara ha puntualizzato: “Non ho incontrato il ds Ausilio, ma ci sentiamo spesso al telefono. Lui sa quello che penso io e io so la posizione sua e della società. In quest’ultimo periodo si sono avvicinate un paio di squadre importanti che hanno dimostrato di apprezzare Mauro. E io che mi occupo del suo futuro devo almeno ascoltarle, valutare le condizioni e la situazione”. 

Un’apertura all’addio? Forse si, o forse semplicemente una strategia per ottenere un rinnovo contrattuale più cospicuo.

Poi, infine, Wanda Nara ha precisato: “Io, e solo io, mi occupo del futuro di Mauro e quindi devo valutare le opzioni: tutto passa da me, chi vuole Icardi deve bussare alla mia porta”.