Inter, Spalletti si sfoga: “Troppi paragoni con gli anni precedenti. Il mio sogno è quello di…”

inter, spalletti si sfogaINTER, SPALLETTI SI SFOGA- Intervistato sulle pagine del “Corriere dello Sport”, Luciano Spalletti ha analizzato il momento poco brillante della sua Inter e commentato anche la prima parte di campionato. Voti e pagelle del suo attuale percorso sulla panchina dell’Inter: “Potrei considerare una prima parte del campionato da 9 e una seconda parte da 4, ma il commento sotto sarebbe sempre lo stesso per entrambi i periodi: ho dato tutto quello che avevo ogni giorno”.

“PARAGONI SCOMODI, SERVONO REAZIONI IMMEDIATE”

Spalletti ha poi aggiunto: “Le maggiori difficoltà nascono da questi continui paragoni con i problemi degli anni precedenti. Questi paragoni portano a pensare che non ci si possa far niente se non aspettare che sia passata la tempesta. Quando invece noi avremmo bisogno di reazioni forti e immediate”.

Spalletti ha colto anche l’occasione per consigliare l’ipotetico nuovo Ct della Nazionale Italiana: “Ancelotti. Ha il tutto che piace a tutti”.

Infine, il tecnico nerazzurro, ha svelato il suo sogno nel cassetto: “Il mio sogno da tecnico è poter giocare una partita a scopa su un aereo con il presidente della Repubblica nel viaggio di ritorno dopo aver vinto una finale”.