Juventus-Marchisio, la moglie su instagram: “La tolleranza arriva fino…”

juventus-marchisioJUVENTUS-MARCHISIO- Un’altra esclusione dopo quella nel match di Champions League contro il Tottenham. Claudio Marchisio non ha preso parte al derby di ieri pomeriggio contro il Torino. Per il centrocampista bianconero solamente tanto riscaldamento a bordo campo, aspetto che avrebbe fatto infuriare Roberta Sinopoli, moglie del “Principino” bianconero.

LO SFOGO SU INSTAGRAM

Obbligatorio usare il condizionale perchè non esistono certezze. La diretta interessata ha postato una foto-frase su instagram, con presunto riferimento a Massimiliano Allegri. Una frase che non ammette repliche e manifesta totale disaccordo: “La tolleranza arriva fino alla linea del rispetto reciproco, passata quella si trasforma…”.

Tanti i commenti sul profilo social della moglie di Marchisio. Alcuni difendono il suo pensiero: “Brava, Marchisio non merita questo”, poi ancora: “Fai bene a difenderlo. Marchisio rappresenta la Juve”. Tanti anche i commenti contrastanti: “Smettila di creare malumori. Occupati di altro e lascia perdere il calcio”. “Continua a fare i selfie da 15enne, il resto non ti compete”. Insomma, sbagliato e insensato parlare di “caso Marchisio”, ma è chiaro che qualcosa scricchioli fortemente…