Torino-Juventus, Mazzarri: “Possiamo metterli in difficoltà”. Allegri: “Buffon riposa. Il Torino non ha…”

torino-juventusTORINO-JUVENTUS- Vigilia da derby in città. Torino si prepara al derby della Mole. Mazzarri e Allegri hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia del big match.

MAZZARRI: “NON DOBBIAMO COMMETTERE ERRORI”

Il tecnico granata ha così commentato: “Se facciamo il nostro meglio possiamo mettere in difficoltà chiunque. Domani non dovremo commettere alcuni errori che abbiamo invece fatto contro l’Udinese. I numeri della Juventus parlano da soli. Allegri? Per lui ho grande rispetto e stima”.

Poi un commento tecnico su Belotti:”Belotti alla sua età ha gia’ dimostrato di saper fare 26 gol in una stagione e se lavora per migliorarsi ancora puó raggiungere traguardi sempre piu grandi”

ALLEGRI: “FUORI MANDZUKIC E BUFFON”

Massimiliano Allegri ha anticipato alcune mosse tattiche in vista del match di domani: “Sarà un derby difficile, il Torino con Mazzarri non ha ancora preso gol in casa. E’ uno snodo del campionato e vincere ci permetterebbe di affrontare il finale in scia al Napoli. Mi aspetto un Toro che concederà poco visto che giocano meno aperti. Hanno concetti di gioco diversi e per il momento vincenti. Saranno un po’ più equilibrati, dovremo essere bravi sugli episodi”

Poi un commento sui singoli: “Mandzukic ha la febbre non giocherà. Turno di riposo anche per Buffon, gioca Szeczesny. A centrocampo giocano Pjanic e Khedira, il terzo devo ancora sceglierlo. Dybala sta bene. Non partirà dal 1′, ma potrebbe giocare una trentina di minuti”.