Manchester United, Mourinho scarica Pogba: assalto Real Madrid in estate

manchester united, pogbaMOURINHO SCARICA POGBA- Paul Pogba potrebbe dire addio al Manchester United in vista della prossima estate. Il centrocampista francese non sembrerebbe aver instaurato un grandissimo rapporto con Mourinho, il quale lo ha più volte elogiato, ma allo stesso tempo anche punzecchiato a più riprese. Ultimo caso la sostituzione di pochi giorni fa nel match di campionato contro il Newcastle. Mourinho ha giustificato la bocciatura del centrocmapista francese affermando: “Sostituzione? Avevo bisogno di un giocatore che facesse bene le cose semplici”.

TROPPE LEZIOSITA’?

Una frecciatina piuttosto pungente. Forse un modo per stimolare e spronare il giocatore a dare di più. Forse un modo per sottolineare una scomoda verità. La sensazione è che Pogba faccia un po’ fatica nella posizione di regista, e che, spesso, la sua eccessiva leziosità potrebbe risultare compromettente per la manovra della suqadra inglese.

Mourinho potrebbe meditare un cambio ruolo e riproporre il giocatore nel ruolo di mezz’ala. Oppure, come accennato, non è eslcuso che il Manchester decida di privarsi del giocatore, far cassa, e provare l’assalto ad un altro centrocampista top.

Il Real Madrid osserva interessato. Occhio alla prossima estate. Il caso Neymar ci insegna a non dare niente per scontato e non ad eslcudere neanche la più assurda delle ipotesi.