Juventus-Tottenham, Allegri pensa a Bentancur dal 1′. Fuori Marchisio e Douglas Costa

juventus-tottenhamJUVENTUS-TOTTENHAM- Cresce l’attesa per il big match di domani sera, il quale metterà di fronte Juventus e Tottenham per l’andata degli ottavi di Champions League. Per quel che riguarda i bianconeri sarà fondamentale non subire gol in vista della sfida di ritorno. Allegri sarà pronto a curare ogni dettaglio tecnico-tattico. Pochettino, dal canto suo, proverà a scardinare la retroguardia bianconera in vista del secondo round in campo londinese.

LE SCELTE DI ALLEGRI: BOCCIATO MARCHISIO?

Grande attesa anche per quel che riguarda le scelte di Allegri. Secondo le ultime indiscrezioni, il tecnico bianconero starebbe pensando a Bentancur dal 1′. Il centrocampista uruguaiano potrebbe esser preferito a Marchisio. In difesa, salvo clamorosi colpi di scena, confermata la coppia centrale Benatia-Chiellini, con Lichtsteiner e Alex Sandro sulle corsie esterne. In attacco confermato il tridente Higuain, Mandzukic e Bernardeschi, con Douglas Costa in panchina.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Bentancur; Bernardeschi, Higuain, Mandzukic.

TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Trippier, Sanchez, Vertonghen, Davies; Dier, Dembele; Eriksen, Alli, Son; Kane.