Ronaldo: “Scudetto? Spero non vinca la Juve. Su Icardi dico che…”

ronaldoRONALDO- Luis Nazario Da Lima Ronaldo, meglio conosciuto come ” Il Fenomeno”, intervistato dalla “Gazzetta dello Sport“, ha fatto il punto sulla lotta scudetto in Serie A e ha colto l’occasione per esprimere il suo punto di vista su Icardi. Capitano dell’Inter con una piccola tentazione targata Real Madrid.

SU ICARDI..

Il Fenomeno ha così commentato: “Sono convinto che stia bene all’Inter, come sono stato bene io anche se ho sofferto tanto per gli infortuni e l’addio non fu quello che desideravo. Però, nonostante non sappia molto di mercato, credo che Icardi lo vogliano in tanti: andare al Real è un sogno per qualsiasi giocatore, non so per lui”.

SULLA LOTTA SCUDETTO…

Ronaldo ha aggiunto: “Napoli-Juve di oggi è un po’ come Real-Barcellona dei miei ultimi anni nella Liga: un duello qualche gradino sopra le altre. Al Napoli ho visto giocare un calcio molto affascinante, la Juve ti schiaccia con la forza mentale, con la varietà di soluzioni. Non so come finirà, so come spero che finisca. Dopo tutto questo dominio della Juve mi piacerebbe che toccasse al Napoli, anche se da tifoso dell’Inter preferirei poter dire Inter. Massimo rispetto per la Juve e per i suoi tifosi, ma se per una volta, e magari per un po’, lo scudetto andasse ad una squadra che non sia la Juve credo sarebbe una bella cosa, per il campionato italiano”