Juventus, Dybala non rinnova l’affitto: avvisaglie d’addio? Intanto Isco…

juventus, dybala non rinnova l'affittoJUVENTUS, DYBALA NON RINNOVA L’AFFITTO- Paulo Dybala non rinnoverà il suo affitto nell’attuale casa di Torino. Un’indiscrezione lanciata dai colleghi di “Chi”, i quali sottolineano come l’attaccante argentino lascerà la sua attuale villa. Un dettaglio che potrebbe essere associato ad un suo addio in estate? Forse si, o magari, lo stesso Dybala, sarebbe solamente in procinto di cambiare casa per questioni personali.

VIA DYBALA, DENTRO ISCO…

Il potenziale addio di Dybala, destinazione Barcellona o Real Madrid, frutterebbe alla casse bianconere circa 100 milioni di euro, o oltre. Un’operazione che i dirigenti bianconeri non sembrerebbero volere prendere neanche in considerazione. Dybala resta un perno fondamentale della Juve del presente e del futuro. Va ricordato, però, come più volte sottolineato dallo stesso Marotta, qualora un giocatore bussasse alla porta della dirigenza per chiedere la cessione, sarebbe immediatamente accontentato. Restano da valutare le intenzioni di Dybala.

Intanto, dalla Spagna, starebbe rimbalzando la clamorosa ipotesi di un addio di Isco al Real Madrid. La Juventus osserva interessata. L’operazione potrebbe coinvolgere direttamente la società bianconera. Non è da escludere che il Real Madrid, pur di arrivare a Dybala, decida di mettere sul piatto della bilancia il cartellino del trequartista spagnolo.