Chelsea-Conte, ipotesi esonero immediato: Luis Enrique alla finestra

0
119

chelsea-conte, ipotesi esonero immediatoCHELSEA-CONTE, IPOTESI ESONERO- Dopo il brutto ko del Chelsea nel match contro il Watford, Abramovich starebbe meditando il da farsi. Antonio Conte a rischio esonero? Forse si, forse no. Certo è che, il 4-1 di ieri sera non ha rasserenato il clima in casa Blues. Una sconfitta maturata e dilagata negli ultimi 10 minuti finali. Un Chelsea compassato e privo di idee. Conte sembrerebbe esser totalmente in difficoltà e in leggera confusione. Salgono inevitabilmente le pressioni, e le pressioni, si sa, non giocano a favore di chi resta potenzialmente in bilico.

ESONERO IMMEDIATO, CONCRETA POSSIBILITA’…

Dall’inghilterra sono sicuri: Antonio Conte potrebbe essere esonerato nell’immediato. Già avviati in contatti con Luis Enrique. Tutto dipenderà dalla volontà di Abramovich. Luis Enrique avrebbe già dato l’ok al potenziale incarico immediato. Ci sarà ancora una chance per Antonio Conte? Lo scopriremo nei prossimi giorni, o addirittura nelle prossime ore.

Il possibile addio dell’ex CT della Nazionale al club londinese, potrebbe riaprire il discorso Conte-Nazionale Italiana?