Roma, dalla Spagna: Monchi punta Kovacic. Il croato apre al ritorno in Italia

roma, dalla spagnaROMA, DALLA SPAGNA- Dopo trattative, supposizioni, cessioni e conferme, la Roma è pronta a concentrarsi già sulla prossima sessione di mercato estiva. Come riportato dai colleghi spagnoli di “Don Balon”, Monchi sarebbe pronto a tentare l’assalto a Mateo Kovacic. Il centrocampista croato, ai margini del progetto Real Madrid, e poco utilizzato da Zidane, starebbe prendendo in seria considerazione l’idea di lasciare la Spagna e far ritorno in Italia.

CONCORRENZA INTER E MILAN…

Non solo la Roma. Sul giocatore resta forte l’interesse di Inter e Milan. Per quel che riguarda i nerazzurri, Ausilio avrebbe rallentato leggermente la presa, stesso discorso per quel che riguarda i rossoneri. Occhio però alla prossima estate: le due compagini milanesi potrebbero rientrare in corsa per il giocatore croato.

Il piano di Monchi, di fatto, sarebbe quello di anticipare la concorrenza avversaria e chiudere la trattativa prima della prossima estate. Per quel che riguarda Kovacic, il diretto interessato sarebbe pronto a riabbracciare l’Italia.