Juventus, Romagna il dopo Barzagli: i bianconeri pronti a riacquistarlo dal Cagliari

juventus, romagna il dopo barzagliJUVENTUS, ROMAGNA IL DOPO BARZAGLI- La Juventus pensa al futuro e studia le mosse in vista della prossima stagione. Secondo le ultime news di radiomercato, i bianconeri starebbero analizzando l’opportunità di riportare il difensore Romagna a Torino. Un’operazione di mercato che potrebbe slittare in vista della stagione 2019-2020. Romagna, ceduto dai bianconeri ai rossoblù a titolo definitivo per 7 milioni di euro, potrebbe rivestire la maglia della Juventus dopo l’addio di Andrea Barzagli. Il numero 15 bianconero, dopo la prossima stagione, potrebbe decidere di lasciare i bianconeri e forse il calcio giocato.

ROMAGNA: PERCHE’ CESSIONE A TITOLO DEFINITIVO?

In molti si staranno chiedendo: “Che senso ha cedere un giocatore a titolo definitivo per poi riacquistarlo due stagioni dopo?“. Un ragionamento più che logico. E’ strano come la Juventus abbia deciso di privarsi a titolo definitivo del giovane difensore, il quale aveva impressionato positivamente durante il suo percorso di crescita in primavera. Una cessione a titolo definitivo che ha spiazzato un po’ tutti.

Quanto potrebbe valere Romagna tra due stagioni? Quanto potrebbe spendere la Juventus per riacquistarlo dal Cagliari? Stiamo parlando sicuramente di una cifra superiore ai 7 milioni di euro. Romagna, già inserito alla perfezione negli schemi di Lopez, continua a mostrare grande talento, eleganza e una maturità da veterano, nonostante il difensore sia alla prima esperienza nella massima serie. Di nuovo in bianconero? Chi vivrà vedrà…