Lazio-Udinese, Inzaghi: “Orgoglioso di questi ragazzi”. Oddo: “Penalizzati dagli episodi”

Lazio-UdineseLAZIO-UDINESE – Al termine del match dell’Olimpico, vinto contro l’Udinese, il tecnico della Lazio Inzaghi, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium.

LAZIO-UDINESE, PARLA INZAGHI

“Era una partita importantissima. Vedere i giocatori entrare in questo modo è motivo di grande orgoglio. I ragazzi sono stati bravissimi. Dobbiamo cercare di continuare perché davanti a noi abbiamo un ciclo di partite interminabile. Felipe e Nani sono stati bravissimi nel primo tempo sono stati meno appariscenti. Ma hanno fatto quello che gli ho chiesto. L’Udinese è una squadra da affrontare nel migliore dei modi e siamo stati bravi. Abbiamo vinto meritatamente. Per molti la Lazio è stata una sorpresa. Adesso siamo lì e se ne parla di più. A inizio campionato nessuno se lo aspettava. Sarà difficile continuare così ma se dovessimo andare avanti così cercheremo di onorare ogni competizione”.

REPLICA ODDO

Ecco, dai microfoni di Sky Sport, il commento su Lazio-Udinese del tecnico dei friulani Oddo. “Quello di stasera è un risultato bugiardo e troppo ampio per quella che è stata la gara, abbiamo perso per un autogol e due contropiedi. Noi abbiamo fatto un’ottima partita e nei nostri momenti migliori abbiamo preso gol, mentre Strakosha ha salvato il risultato in più di una occasione. Siamo stati per un tempo nella metà campo della Lazio, loro hanno giocatori forti ma abbiamo avuto 3-4 occasioni, la reazione c’è stata e siamo sempre stati in partita. Il secondo gol ci ha un po’ tagliato le gambe”. Una battuta infine sul calciomercato. “Non è una questione di attacco, noi siamo l’Udinese e non possiamo regalare Widmer e Lasagna, siamo un po’ corti e con tre partite in una settimana fai un po’ fatica. E’ un momento di difficoltà che recupereremo quando riavremo i giocatori. Se la società riterrà fare qualcosa, lo farà”.