Inter, Santon insultato chiude l’account Instagram

santonSANTON – Davide Santon ha deciso di cancellarsi da Instagram dopo gli insulti per l’errore che ha portato El Shaarawy al gol in Inter-Roma.

LE SCUSE DI SANTON

Le scuse in campo al triplice fischio sotto la Curva Nord nerazzurra non sono servite. GiĂ  dopo Inter-Udinese molti “tifosi” si erano accaniti su di lui e il terzino ha deciso di chiudere l’account social. Tutto questo nonostante Spalletti sia stato il primo a difenderlo negli spogliatoi.

IL COMMENTO DI SPALLETTI

Ecco cosa aveva detto a caldo a Premium Sport il tecnico nerazzurro. “Le scuse di Santon? Lui non deve chiedere scusa a nessuno, ha commesso un errore ma puĂ² succedere se giochi a calcio. E’ chiaro che dal divano è piĂ¹ facile rispetto a giocare e ad affrontare giocatori veloci come El Shaarawy. Davide è un ragazzo corretto che si allena nella giusta maniera, ha interpretato quel pallone in quel modo ma anche gli altri devono sentirsi tirati dentro nell’occasione del gol perchĂ© non sono riusciti a recuperare. Se viene a chiedere scusa a me non lo faccio piĂ¹ giocare».