Atalanta-Napoli, probabili formazioni e ultimissime: Sarri col dubbio Hamsik

ATALANTA-NAPOLI, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – Trasferta complicata per la capolista Napoli. Gli azzurri dovranno infatti vedersela con l’Atalanta di Gian Piero Gasperini nel lunch match della 21a giornata. I nerazzurri hanno eliminaton la squadra di Sarri nei quarti di finale di Coppa Italia proprio all’inizio di gennaio. Il Napoli pero’ non puo’ permettersi passi falsi, perchĆØ la Juventus ĆØ lƬ in agguato. L’Atalanta deve invece invertire la rotta in casa: nelle ultime due sfide casalinghe, una sconfitta e un pari.

ATALANTA-NAPOLI: LE ULTIMISSIME

Nell’Atalanta l’assenza pesante ĆØ quella di De Roon a centrocampo. In attacco verrĆ  invece confermato Cornelius dopo la grande prestazione offerta nel turno precedente contro la Roma. Gomez sarĆ  naturalmente l’uomo alle sue spalle.
Il Napoli deve invece fare i conti con la sindrome influenzale che ha colpito il capitano Marek Hamsik. E’ l’unico dubbio per Maurizio Sarri, che aspetterĆ  fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio. In avanti solito tridente ‘leggero’ con Callejon, Insigne e Mertens: il belga non segna in campionato dallo scorso 29 ottobre.

ATALANTA-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI

Atalanta (3-4-1-2): Berisha, Toloi,Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Gomez, Cornelius.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens.