Napoli, Koulibaly: “Possiamo fare qualcosa di grande”

napoli, koulibaly uomo mercatoKOULIBALY – “Siamo consapevoli di poter fare qualcosa di grande, ma la strada è ancora lunghissima”. Così il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly sulle possibilitĂ  di scudetto della squadra partenopea.

KOULIBALY A RADIO KISS KISS

“Ci sono ancora 18 partite, pensiamone una per una -aggiunge il 26enne senegalese ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli-. Daremo tutto fino alla fine. Lotta a due con la Juve? La strada è ancora lunga, tutti possono fare bene. Noi concentriamoci su di noi e cerchiamo di vincere tutte le partite”.

DOMENICA L’ATALANTA

Domenica insidiosa trasferta a Bergamo contro l’Atalanta: “Andiamo con grande fiducia. Siamo a lavoro da una settimana dopo un po’ di vacanze, domenica saremo pronti. Siamo consapevoli di dover vincere per rimanere in alto e che tutte le gare saranno difficili fino alla fine. L’Atalanta è una squadra forte, che gioca bene e col 3-5-2 ci mette in difficoltĂ . Sappiamo perĂ² cosa dobbiamo fare, andremo lì per vincere, consapevoli di cosa ci troveremo di fronte. Vogliamo questi tre importantissimi punti”.