Premier League, Aubameyang verso l’Arsenal

AubameyangCALCIOMERCATO – La permanenza di Pierre-Emerick Aubameyang al Borussia Dortmund è sempre più appesa a un filo. La conferma arriva dalle parole del direttore generale del club giallonero, Hans-Joachim Watzke.

LE PAROLE ALLA BILD

il dirigente del Dortmund ha replicato alle indiscrezioni pubblicate da ‘Bild’ secondo cui l’attaccante gabonese avrebbe chiesto la cessione in via ufficiale. “Auba deve ora chiarire con l’allenatore se è disposto o meno a dare tutto per il Borussia Dortmund”. Aubameyang è tornato ieri ad allenarsi col resto della squadra dopo esser stato messo fuori rosa dalla società nel match contro il Wolfsburg per comportamenti che vanno contro le regole del club.

AUBAMEYANG VERSO L’ARSENAL

La punta africana sarà probabilmente schierata tra i titolari nella sfida di Bundesliga che venerdì vedrà il Borussia far visita all’Hertha Berlino. Voci di mercato parlano della volontà di Aubameyang di cambiare aria, l’obiettivo sarebbe giocare in Premier League con la maglia dell’Arsenal, i ‘gunners’ sarebbero disposti a pagare 60 milioni di euro per avere il calciatore.