Torino, lo sfogo di Belotti: “Gelo con Cairo? Nulla di più falso”

milan-belotti, cairoTORINO, LO SFOGO DI BELOTTI – La stagione di Andrea Belotti non è decisamente delle migliori. Tra infortuni e continue voci di mercato, il centravanti granata non ha trovato ancora la serenità necessaria dopo la straordinaria stagione scorsa. La sua stagione continua dunque ad essere piuttosto complicata, e dunque si rincorrono le voci di un suo presunto ‘gelo’ nei rapporti con il presidente Urbano Cairo.

BELOTTI SMENTISCE SU TWITTER

La notizia è stata riportata quest’oggi da TuttoSport: il centravanti granata viene descritto come una vera e propria patata bollente, un caso difficile da gestire. A Walter Mazzarri il compito dunque di fargli ritrovare la fiducia smarrita. Lo stesso Belotti ha voluto dire la sua tramite il proprio profilo Twitter: “Gelo tra me e Cairo? Io un caso, una patata bollente? Nulla di più falso e assurdo!”.

IL GALLO ANCORA OUT PER INFORTUNIO

Secca smentita dunque da parte del centravanti della Nazionale: il caso dunque si puo’ ritenere chiuso. Il Gallo è fermo ormai da un mese per il riacutizzarsi del dolore al ginocchio. Secondo quanto riportato da SkySport il rientro in campo pero’ potrebbe slittare ancora: il fastidio al ginocchio permane e dunque sarà difficile vederlo in campo contro il Sassuolo questo weekend.