Milan, Mirabelli in Germania per Thorgan Hazard

HazardHAZARD – Secondo il quotidiano tedesco Kicker il Direttore Sportivo del Milan, Massimiliano Mirabelli, sarebbe stato presente tra gli spettatori nella sfida di Bundesliga tra Colonia e Borussia Monchengladbach.

HAZARD OSSERVATO SPECIALE

Il motivo, come riporta il portale esperto in vicende rossonere, SpazioMilan, è legato probabilmente alla necessità di visionare Thorgan Hazard. Il giovane centrocampista offensivo dei Puledri, nonché fratello del più celebre Eden in forza al Chelsea, è sul mercato. Il valore del cartellino è di 20 milioni di euro mentre la scadenza contrattuale data 30 giugno 2020.

CHI E’ THORGAN HAZARD

Nato a  La Louvière il 29 marzo 1993 è un calciatore belga, centrocampista del Borussia Mönchengladbach. È il fratello minore di Eden e Kylian, e come loro, può giocare come centrocampista offensivo o ala. Nel 2012 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991 stilata da Don Balón. Trequartista naturale, all’occorrenza può giocare anche da ala sia destra che sinistra, ha un tiro potente e preciso che lo hanno reso anche un ottimo tiratore sui calci piazzati. Ha soprattutto un ottimo dribbling.