Juventus, non solo Emre Can: anche Ozil tentato dall’avventura in Italia

juventus, spunta ozilJUVENTUS, NON SOLO EMRE CAN – La Juventus ha ormai in pugno Emre Can. Il giocatore tedesco infatti, in scadenza di contratto con il Liverpool, arriverà alla fine di questa stagione. Sono dunque stati sciolti i dubbi riguardo al suo arrivo in bianconero. Non c’è pero’ solo il centrocampista dei Reds sul taccuino di Marotta e Paratici.

OZIL TENTATO DALLA JUVENTUS

Secondo quanto riporta il Daily Mail la Juventus si sarebbe inserita nella trattativa per Mesut Ozil dell’Arsenal. Il fantasista dello United è nel mirino del Manchester United, che vorrebbe regalarlo a Mourinho per la prossima stagione. Ozil pero’ è anche tentato dalla proposta che gli è stata già fatta dal club bianconero e soprattutto sarebbe interessato nell’affrontare un’avventura italiana. Il tedesco ha ormai 29 anni e dopo le esperienze in Spagna con la maglia del Real Madrid e appunto in Premier League con quella dell’Arsenal, la voglia di cambiare è tanta.

IL NODO RIMANE L’INGAGGIO

Quel che è certo è che il turco non rinnoverà il proprio contratto con l’Arsenal e al momento della cessione valuterà tutte le offerte che gli arriveranno sul tavolo. Sempre dall’Inghilterra riportano di una Juventus favorita sull’agguerita concorrenza. Il nodo pero’ è rappresentato dall’ingaggio: Ozil guadagna infatti ben 10 milioni a stagione: la Juve cercherà di accontentarlo, ma senza fare follie.