Real Madrid, pronti 400 milioni per dare l’assalto a Neymar

0
94

Bolivia-brasile, neymarCALCIOMERCATO – Il Real Madrid ha preparato un investimento di 400 milioni per ingaggiare Neymar nella prossima estate.

ASSALTO A LUGLIO

Secondo il quotidiano Marca, l’ingaggio dell’asso brasiliano è considerato fondamentale, sia a livello agonistico sia economico, una priorità assoluta nella strategia della fase di mercato che scatterà il primo luglio.

NEYMAR ALLE MERENGUES

Sempre secondo Marca, gli ultimi insuccessi della squadra guidata da Zinedine Zidane avrebbero convinto la dirigenza del club castigliano a puntare con decisione su un calciatore in grado di fare davvero la differenza. Come il fuoriclasse del PSG, appunto. A Madrid sono consapevoli delle difficoltà legate all’acquisto del cartellino del brasiliano, ma intende “agire con rispetto totale e assoluto”. Se effettivamente il Real Madrid ingaggiasse O’Ney per il Barcellona sarebbe un brutto colpo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteFIGC, undici club di Serie A lanciano la candidatura di Lotito
Articolo successivoJuventus, fatta per il nordcoreano Han: accordo ad un passo con il Cagliari
Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Program Manager per Lavoro, Giornalista e Youtuber per Passione. Ho 47 anni, sposato con Ilaria da 20, 3 figli. Appassionato di Calcio fino dai 5 anni con memoria elefantiaca per eventi e personaggi delle "vecchie maniere". Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Batistuta,. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)