Torino, Tapiro d’oro a Mihajlovic: “Dispiace che Cairo non mi abbia chiamato”

0
15

torino-Genoa, MihajlovicMIHAJLOVIC – Questa sera a Striscia la Notizia (Canale 5, ore 20.35), Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d`oro a Sinisa Mihajlovic per il recente esonero da allenatore del Torino.

IL COMMENTO DI MIHAJLOVIC

L’ex tecnico granata, riguardo al suo allontanamento, ha detto: “Vorrei ringraziare il presidente perché mi ha dato la possibilità di allenare il Torino. Mi spiace, però, che non mi abbia chiamato direttamente lui per comunicarmi l`esonero”. Sulla Var e sulle decisioni arbitrali a sfavore dei granata ha commentato: “Noi siamo stati sfortunati perché gli arbitri, anche rivedendo gli episodi, confermavano gli errori. Fa pensare un po’ male”.

L’AUTOIRONIA DI MIHA

Infine, sull’ultimo risultato positivo del Toro, arrivato dopo il suo esonero, ha scherzato: “Sto diventando una mezza sega. Arriva un allenatore nuovo che in un giorno cambia giocatori, sistema di gioco, e vince 3-0! Inizierò a fare pugilato, mi piacciono gli sport di contatto”.

CONDIVIDI
Articolo precedenteInter, Strootman nel mirino: l’olandese obiettivo per giugno
Articolo successivoJuventus, caccia al fenomeno Millenial Erling Braut Haland
Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Program Manager per Lavoro, Giornalista e Youtuber per Passione. Ho 47 anni, sposato con Ilaria da 20, 3 figli. Appassionato di Calcio fino dai 5 anni con memoria elefantiaca per eventi e personaggi delle "vecchie maniere". Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Batistuta,. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)