Napoli, De Laurentiis propone nuovo contratto a Sarri: via la clausola

napoli, sarri-de laurentiisNAPOLI, DE LAURENTIIS PROPONE NUOVO CONTRATTO A SARRI – Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, vuole tenersi stretto il suo allenatore Maurizio Sarri. Proprio per questo il numero uno partenopeo ĆØ volato fino a casa del tecnico per proporgli un nuovo contratto ed allontanare eventuali minacce provenienti dall’estero. Nelle ultime ore si ĆØ infatti vociferato del Chelsea che avrebbe messo gli occhi sull’allenatore del Napoli per il dopo Conte.

DE LAURENTIIS OFFRE IL NUOVO CONTRATTOĀ 

De Laurentiis, stando a quanto riportaĀ Il Mattino,Ā si ĆØ mosso addirittura da solo senza i suoi uomini di mercato per parlare del nuovo contratto con Sarri. Per il presidente del Napoli sarebbe un vero e proprio colpo di mercato trattenere l’ex tecnico dell’Empoli. Proprio il diretto interessato non ha voluto dire nulla di piĆ¹ rispetto a questo incontro con De Laurentiis.

VERRA’ ESCLUSA LA CLAUSOLAĀ 

De Laurentiis ha proposto al tecnico un contratto fino al 2021 con un ingaggio da 2,5-3 milioni di euro. Uno stipendio sicuramente piĆ¹ alto rispetto attuale, fermo a 1,4 milioni di euro. Ma soprattutto c’ĆØ l’intenzione di togliere quella clausola rescissoria di 8 milioni di euro, valida dal 2 febbraio al 31 maggio. Clausola che a Sarri non ĆØ mai piaciuta. Si attende adesso la risposta proprio del tecnico partenopeo, ma la strada sembra giĆ  tracciata.