Juventus, è fatta per Praet: accordo totale con la Sampdoria

juventus, è fatta per praetJUVENTUS, è FATTA PER PRAET- La Juventus ha chiuso l’affare Praet con la Sampdoria. Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il centrocampista blucerchiato si trasferirà in bianconero a partire dalla prossima estate. Incontro tra le due società sfociato in una definitiva fumata bianca. Marotta e Paratici osservavano il giocatore da tempo. L’operazione verrà ufficializzata già nei prossimi giorni, ma resa effettiva dalla prossima sessione di mercato estiva.

JUVENTUS, è FATTA PER PRAET: 25 MILIONI DI EURO, MA SPAZIO ALLE CONTROPARTITE

La Juventus punta ad uno sconto sulla clausola rescissoria del giocatore, fissata a 25 milioni di euro. Uno sconto che permetterebbe alla Juventus di chiudere immediatamente la trattativa. Occhio all’apertura blucerchiata. Ferrero sarebbe disposto ad accettare contropartite tecniche.

Marotta e Paratici, dal canto loro, come detto, chiederanno un forte sconto sul prezzo della clausola, anche perchè, difficilmente, la Juventus sarebbe disposta a versare 25 milioni cash per il cartellino del giocatore.