PSG, Thiago Silva conferma: “Pastore ha chiesto la cessione”. L’Inter alla finestra

0
43

Inter, Pastore nel mirino per gennaioPSG, THIAGO SILVA CONFERMA – Javier Pastore è sempre più lontano dal PSG. Non sono stati casuali infatti i ritardi agli allenamenti del club parigino. L’interesse dell’Inter nei confronti dell’argentino è ormai roba nota, e dunque le voci si fanno sempre più insistenti. Se la conferma arriva poi dai compagni di squadra allora non sembrano esserci più dubbi.

THIAGO SILVA SULLA DECISIONE DI PASTORE

Thiago Silva, dopo la vittoria contro l’Amiens in Coupe de la Ligue, ha confermato le sensazioni di queste settimane:Pastore? Credo che abbia detto al club che vuole partire”. La decisione di Pastore sembra ormai essere piuttosto netta: l’argentino vuole tornare in Italia, dopo l’esperienza al Palermo, e lavorare con chi lo ha definitivamente lanciato, ovvero Walter Sabatini. Ma la strada è ancora lunga.

DIFFICILE LA PISTA NERAZZURRA

L’Inter pero’ ha fretta di poter regalare a Spalletti un rinforzo importante, e l’ipotesi Pastore si fa sempre più remota. Questo perché nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti con il Barcellona per il brasiliano Rafinha. L’eventuale arrivo del brasiliano, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non chiuderebbe pero’ le porte al Flaco: Ausilio e Sabatini aspettano una risposta dal club transalpino alla richiesta di prestito con diritto di riscatto. Il PSG vorrebbe pero’ monetizzare la sua cessione.