Manchester United, derby con il City per Sanchez: Mourinho piomba sul cileno

MANCHESTER UNITED, DERBY CON IL CITY – Il derby di Manchester non si ferma soltano al campo, ma prosegue anche all’esterno. Dopo il colpaccio del Barcellona che ha acquistato Coutinho per la cifra record di 160 milioni, adesso ci aspetta un altro grande colpo. Il cileno Alexis Sanchez è infatti sempre più lontano dall’Arsenal. L’attaccante è ormai pronto a dire addio a Wenger per trasferirsi altrove.

DERBY DI MERCATO PER IL CILENO

Sul cileno c’è da tempo il Manchester City di Pep Guardiola. Adesso c’è anche Josè Mourinho sulle tracce del giocatore: lo riporta SkySport. Si profila dunque un clamoroso derby di mercato per l’ex attaccante dell’Udinese. Il trasferimento di Sanchez al City sembrava ormai cosa fatta, ma con l’inserimento dello United le carte sono destinate a rimescolarsi.

CONTATTI GIA’ AVVIATI TRA MOURINHO E WENGER

Mourinho è pronto a mettere sul tavolo delle trattative il cartellino di Mkhitaryan. All’Arsenal piacerebbe molto questo scambio: i primi contatti tra Mourinho e Wenger sarebbero già avvenuti. Ma il nodo rimane uno: l’alto ingaggio del cileno, per il quale si dovrà trattare ad oltranza. Sull’esterno armeno invece c’è l’Inter, la quale vedrebbe sfumare infatti uno dei suoi obiettivi di mercato nel caso in cui la trattativa tra United e Arsenal andasse in porto.