Chelsea, Conte duro con Mourinho: “Soffre di demenza senile”

neymar-psg, conteCHELSEA, CONTE DURO CON MOURINHO – Il Chelsea ĆØ reduce dallo spettacolare pareggio ottenuto all’Emirates contro l’Arsenal e si prepara ai prossimi impegni in Premier League ed FA Cup. Intento pero’ il tecnico dei Blues, Antonio ConteĀ risponde alle critiche ricevute dal suo illustre collega JosĆØ Mourinho.

CONTE RISPONDE A MOURINHO

Il tecnico portoghese del Manchester United aveva infatti dichiarato nei giorni scorsi di “non essere un allenatore che fa il pagliaccio a bordocampo”. Il tecnico dei Blues non ha fatto tardare la sua risposta. “Forse a volte qualcuno dimentica quello che era in passato, i suoi comportamenti. A volte c’ĆØ come… non so il nome, `demenza senile’ (in italiano, ndr)Ā“, quando ci si dimentica di quello che si ĆØ fatto in passato”, le parole di Conte riportate dai media britannici. Al tecnico italiano viene chiesto se ĆØ infastidito dai continui commenti di Mourinho sul Chelsea. “C’ĆØ una persona che continua a guardare qui. Se ne ĆØ andato, ma continua a guardare qui”, questa la risposta decisa di Conte.

CONTE NE HA ANCHE PER WENGER

Conte ne ha pure per Wenger, arrabbiatosi per il rigore concesso ad Hazard in Arsenal-Chelsea: “Se Arsene riguarderĆ  la partita si renderĆ  conto di essere stato molto fortunato con le decisioni arbitrali. Se volessi, potrei parlare delle decisioni arbitrali per un mese ma non voglio farlo perchĆ© vanno rispettate. Alle volte Wenger dimentica che nelle ultime partite contro l’Arsenal abbiamo chiuso in 10 uomini”. Conte poi continua in conferenza stampa negando la possibilitĆ  di un arrivo di Simeone al suo posto sulla panchina del Chelsea: “GiĆ  dopo la prima partita di campionato col Burnley si diceva che il Chelsea cercasse il mio sostituto, dovreste provare a lavorare e fare del vostro meglio”.