INFORTUNIO CASTRO- Brutte notizie in casa rossoblù. Lucas Castro, dopo gli accertamenti strumentali di questa mattina, ha riportato la lesione del legamento crociato. Una brutta distorsione al ginocchio in allenamento e ko confermato dagli esami di questa mattina. Stagione finita? Tutto da valutare con i prossimi accertamenti. Tanto rammarico dopo un inizio devastante in maglia rossoblù.
Leggi anche: Cagliari-Torino streming, ecco dove e come seguire il match
Maran dovrà correre ai ripari. Già da questa sera in vista della sfida contro il Torino, i rossoblù si affideranno al nuovo tridente composto da Joao Pedro-Sau-Pavoletti. Una brutta notizia che ha scosso totalmente l’ambiente rossoblù.
Infortunio Castro: i tempi di recupero
Difficile valutare i tempi di recupero del centrocampista argentino, ma la sensazione è che serviranno almeno diversi mesi prima di riprendere la normale attività. La situazione ovviamente verrà monitorata costantemente, giorno dopo giorno. In un primo momento si era parlato di rottura del legamento crociato, ma il comunicato ufficiale del club rossoblù parla di lesione.
Le condizioni di Lucas Castro: il comunicato
Il calciatore Lucas Castro nella mattinata odierna si è sottoposto ad accertamenti strumentali a seguito dell’infortunio rimediato nell’allenamento di ieri. Gli esami, svolti presso l’Ospedale “Marino” di Cagliari, hanno evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Il giocatore verrà sottoposto prossimamente a nuovi accertamenti e valutazioni specialiste volte a definire l’iter terapeutico.