Arsenal-Milan 3-1, una resa da guerrieri: rossoneri sulla strada della rinascita. Gattuso: “Sono orgoglioso. Su Donnarumma…”

Milan-LazioARSENAL-MILAN 3-1- Un 3-1 che non ammette repliche, ma che maschera ciò che è accaduto realmente sul campo. Il Milan ha creduto fortemente nel miracolo, specie dopo il vantaggio. Poi un rigore piuttosto discutibile ha spalancato le porte alla rimonta londinese, vanificando le speranze degli uomini di Gattuso. E’ stato comunque un Milan cattivo, arrembante e maturo. Un Milan capace di arrendersi solamente dinanzi ad una decisione arbitrale e ad un errore di Donnarumma.

GATTUSO: “ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI…”

Rino Gattuso, al termine del match è stato chiaro: “Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Abbiamo sbagliato il match d’andata, non quello di stasera. Errore Donnarumma? Può capitare. Lasciatelo tranquillo. Gigio deve stare sereno. In questi giorni si è parlato troppo di Reina…”.

Il Milan, anche ieri sera, ha confermato il suo totale percorso di rinascita. Rinascita che potrebbe essere coronata dall’inseguimento del quarto posto in campionato, posizione che garantirebbe l’accesso alla prossima Champions League.