“Gli hanno messo un tutore”: Serie A, mani nei capelli per il tecnico

Grande preoccupazione nel post-partita di Sampdoria-Sassuolo a causa dell’infortunio dell’attaccante, protagonista dell’attuale stagione.

La Sampdoria ha stravinto in casa contro il Sassuolo, mettendo a segno un poker importante per il prosieguo di campionato della formazione di Marco Giampaolo. Un trionfo che è stato immediatamente offuscato dall’infortunio subito da bomber Manolo Gabbiadini.

I palloni della Serie A in campo
Palloni Serie A, 2021-22 (Getty Images)

Grande protagonista della stagione blucerchiata fino a questo momento, il giocatore si è fermato durante il match, lasciando il campo vistosamente acciaccato e con una borsa da ghiaccio sul ginocchio sinistro. Stop che ha generato già grande preoccupazione, sebbene le condizioni siano da valutare e al momento non è possibile maturare una diagnosi.

Subito i soccorsi in campo al 36′ e, quando il bomber ha cominciato a lamentare dolori al ginocchio, si è cominciato a temere il peggio.

Gabbiadini s'infortuna in Sampdoria-Sassuolo
Manolo Gabbiadini infortunio, Sampdoria-Sassuolo (Getty Images)

Tutte le news sulla SERIE A e non solo: CLICCA QUI!

Gabbiadini s’infortuna in Sampdoria-Sassuolo, le parole di Giampaolo

Delle condizioni di Gabbiadini ha parlato l’allenatore Marco Giampaolo al termine di Sampdoria-Sassuolo ai microfoni di ‘DAZN’: “Ho parlato con lui, ma portava un tutore. Spero non sia nulla”. Non si è sbilanciato oltre il tecnico e lo farà la società dopo gli esami strumentali.

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis sorprende tutti su Insigne: le frasi inattese del patron

Nel frattempo il commento generale sulla prestazione offerta è stato molto soddisfacente, con parentesi su Sensi, che è stato anche futuro di un gol: “Il 4-0 è anche troppo rotondo. Sensi mi è piaciuto molto, il gioco lo vede prima degli altri. Mi è piaciuto un casino, non posso farlo giocare mezzala perché disperderei le sue energie fisiche e gli ho ricavato quel pezzo di campo. Sa dove giocare, quando e dove farlo. In passato aveva già giocato lì. Ne ha beneficiato Caputo, ma sono contento comunque della prestazione di tutti i calciatori”.