Verona-Milan 3-0 pagelle, voti e Highlights 17^giornata: sarà sempre ‘fatal Verona’

0
157

VERONA-MILAN 3-0, PAGELLE, VOTI E HIGHLIGHTS- Il Milan cerca continuità dopo la vittoria contro il Bologna nella complicata trasferta di Verona. Hellas e il ‘Bentegodi’ sono stati da sempre una bestia nera per i rossoneri.

VERONA-MILAN, PRIMO TEMPO

Primo tempo tutto sommato equilibrato con le due squadre che si sono tenute testa. La prima occasione del match è di marca rossonera e arriva con Kalinic: grande azione dei rossoneri, con il croato che combina con Suso, tiro da fuori, ma Nicolas si distende e devia in angolo. Il Verona però alla prima occasione colpisce: Romulo batte un calcio d’angolo. Caracciolo in area sfrutta un blocco e salta indisturbato, il suo colpo di testa sbatte prima sulla traversa, poi su Donnarumma e poi in rete. Il Milan prova a rispondere subito affidandosi ai piedi di Suso: lo spagnolo calcia a giro ma trova la respinta di Nicolas. Dopo un batti e ribatti la sfera arriva ancora allo spagnolo, il cui tiro sbatte addosso a Caracciolo!

VERONA-MILAN, SECONDO TEMPO

Secondo tempo che si apre subito con il raddoppio del Verona: cross basso di Verde, che pesca Kane che di prima intenzione la mette dentro. Il Milan prova una reazione ma non riesce a impensierire realmente il portiere avversario. E il Verona riesce a calare il clamoroso tris: Contropiede fulmineo con Romulo che scappa via a gran velocità sulla destra. Cross basso perfetto per l’inserimento centrale di Bessa, che di prima batte Donnarumma. La partita si chiude con il bruttissimo gesto di Suso: calcio all’avversario e cartellino rosso diretto. Finale pessimo per il Milan.

Incredibile ko per il Milan: Verona resta ancora ‘fatal’

VERONA-MILAN, LE PAGELLE DI SERIEANEWS.COM

VERONA (4-4-1-1): Nicolas 6.5; A. Ferrari 6, Caracciolo 7, Heurtaux 6.5, Cáceres 6.5; Romulo 7, B. Zuculini 6, Büchel 6, Verde 6.5; Valoti s.v. (23′ Bessa 7) (85′ Zuculuni s.v.), Cerci 5.5 (32′ Kean 7)

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma 5; Calabria 5, Bonucci 5, Romagnoli 5, R. Rodríguez 5 (46′ Cutrone 5.5); Kessié 5.5, Montolivo 5 (71′ Locatelli 5), Bonaventura 5.5; Suso 4.5, Kalinić 5(57′ Andre Silva 5), Borini 5

GLI HIGHLIGHTS

PAGELLE E HIGHLIGHTS 17^ GIORNATA