PSG, Thiago Silva conferma: “Pastore ha chiesto la cessione”. L’Inter alla finestra

Inter, Pastore nel mirino per gennaioPSG, THIAGO SILVA CONFERMA – Javier Pastore ĆØ sempre piĆ¹ lontano dal PSG. Non sono stati casuali infatti i ritardi agli allenamenti del club parigino. L’interesse dell’Inter nei confronti dell’argentino ĆØ ormai roba nota, e dunque le voci si fanno sempre piĆ¹ insistenti. Se la conferma arriva poi dai compagni di squadra allora non sembrano esserci piĆ¹ dubbi.

THIAGO SILVA SULLA DECISIONE DI PASTORE

Thiago Silva, dopo la vittoria contro l’Amiens in Coupe de la Ligue, ha confermato le sensazioni di queste settimane:Pastore? Credo che abbia detto al club che vuole partire”. La decisione di Pastore sembra ormai essere piuttosto netta: l’argentino vuole tornare in Italia, dopo l’esperienza al Palermo, e lavorare con chi lo ha definitivamente lanciato, ovvero Walter Sabatini. Ma la strada ĆØ ancora lunga.

DIFFICILE LA PISTA NERAZZURRA

L’Inter pero’ ha fretta di poter regalare a Spalletti un rinforzo importante, e l’ipotesi Pastore si fa sempre piĆ¹ remota. Questo perchĆ© nelle ultime ore si sono intensificati i rapporti con il Barcellona per il brasiliano Rafinha. L’eventuale arrivo del brasiliano, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, non chiuderebbe pero’ le porte al Flaco: Ausilio e Sabatini aspettano una risposta dal club transalpino alla richiesta di prestito con diritto di riscatto. Il PSG vorrebbe pero’ monetizzare la sua cessione.