Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi: “Il loro secondo gol era in fuorigioco”

Lazio-Fiorentina

LAZIO EINTRACHT FRANCOFORTE, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato della sconfitta contro l’Eintracht Francoforte in Europa League: “I ragazzi non avrebbero meritato la sconfitta per quello che si è visto in campo. Il primo gol di Gacinovic è stato bellissimo, il secondo era fuorigioco e fallo di mano con il guardalinee a 5 metri. I ragazzi hanno messo in campo quello che abbiamo preparato, ho avuto le risposte che volevo”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Eintracht Francoforte 1-2: pagelle highlights e tabellino del match

Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi: “Se dovevamo perdere meglio stasera”

Il tecnico ha quindi proseguito dicendo la sua sulla crescita dal punto di vista della mentalità: “C’è sempre da migliorare, è un dato di fatto. Oggi abbiamo difeso, non abbiamo fatto calciare gli avversari. È un lato che dobbiamo migliorare, se dovevamo perdere meglio stasera”. Sul prosieguo dell’Europa League: “Sono 32 squadre, essendo arrivati secondi non avremo un sorteggio semplice. Sarà un sorteggio complicato, ma volevamo passare il turno. Ora ci concentriamo sul campionato, lunedì vedremo”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Eintracht scontri prima del match: fermati cinque tedeschi

Lazio-Eintracht Francoforte, Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavamo”

Simone Inzaghi ha infine concluso su alcuni suoi giocatori partendo da Luis Alberto e Correa: “Hanno tenuto la squadra corta. Volevo una risposta dopo Cipro, dovevamo riscattare quella gara. Stasera è stata fatta la prestazione, serviva più concentrazione. Il gol di Gacinovic ci ha complicato la serata, ma ho avuto le risposte che cercavamo”. Su Lucas Leiva: “Vogliamo recuperarlo. Volevo dargli minutaggio questa sera. Insieme al ragazzo abbiamo deciso di non rischiare. È un giocatore importante, ci è mancato tanto. Quando ci sono delle ricadute bisogna avere pazienza. Abbiamo dei validi sostituti, ora vedremo come reagirà il ragazzo”.