Conte-Juventus, la rivelazione fa impazzire i tifosi: annuncio dall’Inghilterra

Dall’Inghilterra c’è stata una rivelazione sulla possibilità di vedere di nuovo Antonio Conte sulla panchina della Juventus.

Il campionato italiano, così come gli altri, è fermo per la prima sosta della stagione, ma comunque si sta continuando a parlare della fortissima crisi della Juventus. I bianconeri, infatti, lo scorso weekend sono caduti anche con il neopromosso Monza di Raffaele Palladino, appena subentrato a Giovanni Stroppa.

Conte sorride
Antonio Conte (LaPresse)

Ma quello che sta facendo preoccupare i tifosi della ‘Vecchia Signora’ è soprattutto il gioco nullo della loro squadra del cuore. Allegri deve certamente fare conto con tante assenze, ma alcune prestazioni fornite dai suoi uomini non sono assolutamente giustificabili. Se con Salernitana e Benfica qualche occasione è stata creata dai bianconeri, contro il Monza assolutamente nulla. 

La Juve, di fatto, al netto delle assenze, deve assolutamente battere il club brianzolo, soprattutto dopo il brutto ko rimediato in Champions League contro il Benfica. Dopo la caduto contro il Monza, infatti, il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più incerto, viste anche le tante voci sui suoi possibili sostituti. Tra questi bisogna annoverare anche l’ex Antonio Conte. 

Nedved pensieroso
Pavel Nedved (LaPresse)

Juventus, la rivelazione dall’Inghilterra: “Nedved ha parlato in questi giorni con Conte”

Il nome del tecnico italiano, di fatto, in queste ore è stato più volte accostato alla Juventus. Alcune indiscrezioni arrivano anche dall’Inghilterra. Il ‘DailyMail’, infatti, ha rivelato un curioso retroscena sulla possibilità di vedere di nuovo  Antonio Conte sulla panchina della ‘Vecchia Signora’: “Pavel Nedved, vorrebbe portare di nuovo sotto l’ombra della Mole proprio l’attuale tecnico del Tottenham”.

L’indiscrezione del quotidiano britannico continua: “Conte ha ancora un rapporto conflittuale con Agnelli, ma Nedved sicuramente tenterà di trovare un punto d’incontro tra i due. L’ex giocatore ed il tecnico, inoltre, sono grandi amici e sicuramente avranno avuto modo di parlare in questi giorni, visto che l’allenatore è stato a Torino per stare vicino a sua moglie e sua figlia. C’è da dire che Conte sta facendo benissimo con il Tottenham ma il suo futuro è incerto, visto che il suo contratto con gli ‘Spurs’ scadrà tra meno di un anno”.