Bologna-Milan, Inzaghi: “Il Milan fa paura. Noi siamo stati bravi”

BOLOGNA MILAN, LE PAROLE DEI TECNICI – Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Filippo Inzaghi, tecnico del Bologna, ha parlato del pareggio contro il Milan: “Il Milan fa paura, ha Suso e Calabria che ti saltano sempre. Noi siamo stati bravi, abbiamo avuto qualche occasione, soprattutto con Palacio. La squadra è viva e lotta, non ha preso gol col Milan ed è sintomo di salute. Sono molto soddisfatto di aver preso punti contro un avversario del genere con quei due centravanti. So come lavora la squadra, ero molto tranquillo. Mi auguro che arrivino risultati per essere ancora più sereni. Ma siamo stati sul pezzo contro una squadra molto forte. Siamo in crescendo e a Parma dovremmo cercare di vincere. In difesa siamo stati straordinari”.

LEGGI ANCHE: Bologna Milan 0-0 in diretta LIVE: triplice fischio, finisce a reti bianche

Bologna-Milan, Inzaghi: “L’unico rammarico è per il finale di partita”

L’allenatore rossoblù ha quindi proseguito: “L’unico rammarico per il finale di partita in cui dovevamo essere più bravi. Concedi così poco solamente facendo grande fatica ma ce l’abbiamo fatta. Dovevamo dare una bella risposta ed è arrivata. Siamo un po’ intimoriti in questo momento. Non è facile rimanere tranquilli, quindi abbiamo fatto qualche errore per questo. Ma con questo spirito ci tireremo fuori presto e appena saremo più tranquilli faremo anche meno errori”.

LEGGI ANCHE: Bologna-Milan 0-0: Pagelle, Highlights e tabellino del match

Bologna-Milan, Inzaghi: “Il club rossonero rimarrà sempre nel mio cuore”

Inzaghi infine si è soffermato sulla sua esperienza da giocatore rossonero: “Al Milan avevamo un gruppo straordinario. Il Milan rimarrà sempre nel mio cuore, eravamo molto amici. Costacurta prima della finale di Atene mi marcò di proposito male in allenamento per farmi fare gol e darmi fiducia visto che non ero in gran forma”.