Tevez-Boca Juniors, nuovo matrimonio? Addio alla Cina, possibile anche l’idea ritiro

0
908

tevez-boca juniors, nuovo matrimonioTEVEZ-BOCA JUNIORS, NUOVO MATRIMONIO- Secondo quanto riportato dai colleghi di “Radio De La Red”, Carlos Tavez sarebbe pronto a dire addio alla Cina per far ritorno a casa. Nuovo matrimonio con il Boca Juniors. Ipotesi reale e concreta. I tifosi argentini, nonostante il suo addio di qualche anno fa, addio arricchito da circa 38 milioni di euro a stagione , sarebbero entusiasti nel riabbracciarlo. Cina esperienza negativa? Forse, si. Trattamento economico escluso.

TEVEZ-BOCA JUNIORS, NUOVO MATRIMONIO: RESTA VIVA L’IDEA RITIRO

Un nuovo matrimonio con il Boca Juniors o la possibilità reale e concreta di dire addio al calcio e appendere le scarpette al chiodo. Carlos Tevez rifletterà sul da farsi. Valuterà attentamene tutte le possibilità. Certo è che, l’ex Juventus, lascerà sicuramente la Cina. Il ritorno al Boca Juniors resta l’idea più affascinate, ma tutto dipenderà anche dalla volontà della società argentina.

Come detto, quindi, lo stesso Tevez, a 34 anni, potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di smettere con il calcio giocato.