PSG, assalto a Luis Enrique: in estate addio a Emery

0
135

psg, assalto a luis enriquePSG, ASSALTO A LUIS ENRIQUE- Idee chiare e ciniche. Il PSG, dopo la straripante campagna acquisti estiva, è pronto a guarda al futuro anche in ottica panchina. Secondo quanto riportato da “L’Equipe“, il club francese starebbe pensando a Luis Enrique in vista della prossima stagione. Per Emery un addio annunciato, anche se tutto dipenderà dall’esito dell’attuale stagione.

PSG, ASSALTO A LUIS ENRIQUE: CALCIO EUROPEO E TECNICA TOTALE

Come detto, quindi, il club francese sarebbe pronto a sondare Luis Enrique con forte decisione. Un calcio altamente europeo e spiccato a livello tecnico. Un calcio che si sposerebbe alla perfezione con gli attuali giocatori del PSG. L’addio ad Emery non è da considerare certo. Tutto dipenderà dai risultati, dalle motivazioni dello stesso tecnico, e dagli eventuali nuovi scenari sul mercato.

Certo è che, ora come ora, ad Emery non gli si potrebbe contestare veramente nulla. 25 gol nel girone di qualificazione Champions, record assoluto. PSG protagonista assoluto anche in campionato. Tutto dipenderà dalla seconda parte di stagione. Seconda parte di stagione decisiva per valutare chi appartiene realmente ai grandi, o chi tra i grandi sa starci solamente di rado e in modo altalenante.