Atalanta-Lione, probabili formazioni e ultimissime: sfida per il primo posto

0
33

atalanta, progetto made in italy ATALANTA-LIONE, PROBABILI FORMAZIONI E ULTIMISSIME – L’Atalanta sfida il Lione per il primo posto nel girone, essendo entrambe qualificate. Le due squadre sono a quota undici punti, ma i bergamaschi hanno il vantaggio della differenza reti. Gasperini alla vigilia ha dichiarato che il match di stasera sarà una sorta di anticipazione dei sedicesimi. Formazione pressoché titolare. Fischio di inizio alle ore 19 al “Mapei Stadium” di Reggio Emilia.

ATALANTA-LIONE: LE ULTIMISSIME

Gasperini sceglie gli uomini più rodati per superare il Lione e qualificarsi da prima. Solito 4-3-1-2 con Cristante trequartista alle spalle di Petagna e Ilicic. Panchina per Gomez, resta da sciogliere il dubbio Castagne-Hateboer sulla destra, mentre sulla sinistra agirà Spinazzola. In difesa riposerà Palomino e giocheranno Caldara, Toloi e Masiello. Sicuri del posto sulla mediana De Roon e Freuler. Gli ospiti si schiereranno con il 4-2-3-1 con il tecnico Genesio che dovrà fare a meno dal primo minuto di Fekir per problemi fisici. Il francese di origini algerine partirà dalla panchina. Al suo posto giocherà Ferri che agirà con Depay e Cornet a servire l’unica punta Diaz. Assenti Yanga Mbiwa e Traorè.

ATALANTA-LIONE: PROBABILI FORMAZIONI

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Castagne, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Petagna

LIONE (4-2-3-1): Gorgelin; Tete, Diakhaby, Marcelo, Marcal; Aouart, Ndombele; Cornet, Ferri, Depay; Diaz